Viabilità e trasporti

Nei giorni dell’Adunata, dal 9 al 11 maggio, la viabilità subirà importanti modifiche, necessarie per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.

AREA PEDONALE ALPINA 1 – Prevede il divieto di circolazione e di sosta dei veicoli da venerdì 9 maggio a domenica 11 maggio. È consentito il rifornimento di merce ai mezzi accompagnati da documento di trasporto dalle ore 4 alle 7.

AREA PEDONALE ALPINA 2 – Prevede il divieto di circolazione e di sosta dei veicoli domenica 11 maggio da mezzanotte alle 23.

ALTRI DIVIETI DI SOSTA E RIMOZIONE FORZATA – Da giovedì 8 maggio alle ore 6 fino a lunedì 12 maggio alle ore 4 in piazzale De Agostini, in corso 53º Fanteria (lato stadio), in piazza Borsellino, in viale Matteotti. Da venerdì 9 maggio alle ore 6 fino a domenica 11 maggio alle ore 23 in via Tripoli, via della Repubblica, via Galileo Galilei nel tratto da via Repubblica e via Italia.

Per maggiori informazioni: https://comune.biella.it/

I parcheggi per le auto previsti a Biella sono circa 3000 in città e 5000 nell’immediata periferia e le aree parcheggio saranno segnalate in tutte le strade di accesso veicolare alla città. Per la circolazione dei veicoli occorre ovviamente tenere presente le zone di chiusura.

In occasione dell’Adunata Trenitalia ha raddoppiato tutte le corse sui treni, in particolar modo quelle provenienti da Torino e da Milano, per garantire un regolare afflusso di pubblico alla manifestazione. Per gli orari aggiornati dei treni si può fare riferimento al sito www.trenitalia.com.

Condividi:

I NOSTRI PARTNER

PARTNER UFFICIALI

PARTNER ISTITUZIONALI

PARTNER TECNICI

MEDIA PARTNER

PARTNER AMICI DEGLI ALPINI

ACCOMODATION PARTNER